Apriamo il servizio chiamate alle 8.00.

7.59, 8.00 mi metto in available e taaac prima chiamata.

Io: “Buongiorno, benvenuto in…”

Cliente: “É dalle 6 che provo a chiamarvi! 2 ore, non mi ha risposto nessuno!”

Io: “Noi apriamo alle 8 per cui..”

Cliente: “E che mi frega? Io sono da 2 ore senza TV, voglio un rimborso”

Io: “Per due ore? Mi sembra una richiesta poco sensata mi scusi, se lei chiama quando siamo chiusi….”

Cliente: “Voi dovreste lavorare sempre, tutto il giorno. Se io ho un problema con la TV o internet alle 3 di notte, voi dovete aiutarmi!”

Io: “Capisco, quindi la TV non va?”

Cliente: “Ora va, ho chiamato solo per dirvelo e farmi rimborsare le 2h”

Io: “Guardi, ma 2h non sono rimborsabili comunque. Che poi, di che parliamo? 40 centesimi? Dai…”