ORE 10:00
ASSISTO A QUESTA SCENA DA CLIENTE IN UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO:
UNA SIGNORA SI STAVA PROVANDO DEI CARDIGAN. PRATICAMENTE HA INDOSSATO TUTTI I COLORI ESISTENTI IN NEGOZIO.
“AAAA MA SONO INDECISA, SON BELLI TUTTI, MA STAVO PENSANDO A COSA ABBINARLI. QUESTO STA BENE CON UN PANTALONE CHE HO A CASA, MA QUEST’ALTRO RIMANE PIÙ FINO. MA SE VOLESSI ABBINARLO A UN VESTITO… FORSE L’ALTRO… MA MI DEVO DECIDERE, SA ALLE 10:30 HO IL DENTISTA… “.
LA COMMESSA, PAZIENTISSIMA, STAVA CERCANDO DI AIUTARLA MA ‘STA SIGNORA NON FINIVA PIÙ DI BLATERARE…
“… BLA… BLA… SA ALLE 10:30 HO IL DENTISTA… SONO IN RITARDO, SA ALLE 10:30 HO L’APPUNTAMENTO DAL DENTISTA, MI DEVO DECIDERE… SA HO IL DENTISTA ALLE 10:30”.
“VABBÈ CI PENSO MENTRE SONO DAL DENTISTA, SA HO L’APPUNTAMENTO ALLE 10:30 DAL DENTISTA, LEI ME LI TENGA DA PARTE, MA SE LI TROVA DA VENDERE LI VENDA PURE, PERCHÉ SA HO IL DENTISTA ALLE 10:30”.
E SE NE VA ALLE ORE 10:30 SPACCATE. TEMPO 5 MINUTI E RITORNA.