FACCIO LA VENDITA DEL ROBOT ASPIRAPOLVERE E IL CLIENTE MI DICE:

“SCUSA, ME LO PUOI TENERE CHE PASSO DOMANI A RITIRARLO?”.

“CERTO, MI PAGHI UN ACCONTO E IL PRODOTTO È TUO. VIENI NELLA MIA POSTAZIONE CHE FACCIAMO LA PRENOTAZIONE, COSÌ È TUO E NESSUNO TE LO TOCCA”.

“HAI LA TESSERA FEDELTÀ?”.

“NO”.

“MAI FATTA? EPPURE SEI NOSTRO CLIENTE, TI VEDO OGNI TANTO”.
(SONO 22 ANNI CHE LAVORO QUI).

“NO, NON LA VOGLIO. NON MI PIACE CHE MI CONTROLLINO”.

“OOOKKKEI… MI DAI I TUOI DATI PER FARE LA PRENOTAZIONE, COSÌ TI RISERVO IL PRODOTTO?”.

“MARCO”.

“MARCO E IL COGNOME?”.

“SENTI, LASCIA STARE. SEMMAI VENGO DOMANI”.

E PRENDE E SE NE VA…

MA PRECISAMENTE CHE È SUCCESSO? PERCHÉ MICA L’HO CAPITO.