Oggi entra una signora, si avvicina in cassa e mi fa:
“Vorrei ordinare i peluches”
“Perfetto signora, mi segua al box”
Entro, mi da la fidelity card e le schede compilate. Inizio a prenotare i 3 peluches da lei richiesti, ad un certo punto le ricordo, quello che stiamo dicendo da circa 2 settimane e che è attaccato anche al box informazioni, che i peluches vanno prenotati e poi tra circa 2 settimane ritirati perché non li abbiamo più disponibili, nessun negozio li ha più disponibili, perché ne vengono assegnati un tot. da dare subito, finiti quelli vanno riordinati in base alla richiesta, e che dovrà pagare il contributo in cassa.
“Ma come non li avete più disponibili e debbo aspettare 2 settimane?”
“Si signora, come le ho già spiegato non li abbiamo disponibili”
“Ed io adesso cosa dico a mio figlio che sta aspettando in macchina questi peluches?”
“La verità signora”
“Eh ma così non si fa però. Allora io i peluches non li voglio più e me li vado a prendere dove me li danno subito”