Stavo cercando una mail di lavoro e mi sono imbattuta in una perla che credo sia degna di questo gruppo.
Lavoro in un cinema/teatro e sono l’unica dipendente, quindi mi occupo di programmazione, regia, proiezione, biglietteria, bar ecc…
Se manco io per qualsiasi motivo, la struttura ne risente ed è sicuramente un problema oggettivo che per fortuna non si è mai palesato fino a quando non sono rimasta incinta.
Per problematiche legate alla gravidanza sono stata ricoverata senza preavviso per una settimana e il cinema è rimasto chiuso. Mentre ero in ospedale ho aggiornato il sito, avvertito i giornali e chiaramente mandato mail ai clienti dicendo che per motivi di salute la programmazione prevista da lì a 4 giorni slittava alla settimana successiva.
Ecco a voi la gentile risposta di una cliente affezionata:
“Buonasera,inviare questa mail alle 18.00 è decisamente troppo tardi.
A parte il fatto che questo è il mio indirizzo di lavoro, e che alle 18 io non mi ci trovo praticamente mai, non mi sembra assolutamente serio avvisare con così poco anticipo.
Sono veramente molto delusa perchè ho radunato tre amiche ed in quattro ci siamo mosse da X fino a Y per trovare la sala chiusa
(da X ad Y sono 5 km in macchina).
27 Maggio, 2021 alle 7:45 am
Stessa cosa per le bidelle o le insegnanti!
Chiami perché il bambino adorato figliolo dio e signore della terra vomita come la bimba dell’esorcista e comincia la tiritera: che palle, ma che gli avete dato da mangiare, che gli avrete mai fatto fare? Chiamate tizio caio sempronio gaio giulio e cesare no?
Non abbiamo le deleghe di tutti i parenti e amici appena conosciuti.
Uffa che merde! (Noi!) vabbè chiamo il nonno.
Arriva il nonno che nemmeno si ricorda come si chiami lui… non gli si può affidare un minore, richiama la madre.
EH MA IO STO LAVORANDO!!! L’ultima volta le è stato risposto: IO INVECE MI STO GRATTANDO LE OVAIE, giusto?