CONTATTO UN CLIENTE PER FARMI DARE IL SUO INDIRIZZO EMAIL IN MODO DA POTERGLI INVIARE IL PREVENTIVO DA ACCETTARE E FIRMARE.
“BUONGIORNO, È L’AZIENDA X. LA CHIAMO PER IL DISPOSITIVO CHE HA MANDATO IN RIPARAZIONE. MI SERVIREBBE GENTILMENTE IL SUO INDIRIZZO EMAIL PER POTERLE INVIARE IL PREVENTIVO”.
IL CLIENTE, CON ACCENTO MERIDIONALE MOLTO MARCATO: “SÌ, CERTO. ALLORA, SCRIVA ‘GIUSEPPE’ “.
“GRAZIE MILLE. ALLORA, GIUSEPPE… POI?”.
“UNTERSCURI”.
ATTIMO DI PAUSA IN CUI MI RENDO CONTO DI NON AVER CAPITO.
“MI SCUSI, POTREBBE GENTILMENTE RIPETERE?”.
“GIUSEPPE, POI, UNTERSCURI”.
“UNTI E SCURI?”.
IL CLIENTE IRRITATISSIMO: “UNTERSCURI!!!!”.
QUESTA VOLTA, SICURA DI AVER CAPITO: “AH, PERFETTO, MI SCUSI. QUINDI, RICAPITOLANDO: GIUSEPPEUNTERSCURI, POI?”.
IL CLIENTE, SEMPRE PIÙ ADIRATO: “UNTERSCURI! U TRATTINU BASSU!”.
INTENDEVA “UNDERSCORE”, PER L’APPUNTO, IL TRATTINO BASSO.
Lascia un commento