Arriva una cliente che deve spedire un giocattolo della famosa marca dei mattoncini.
Prendo tutti i dati della spedizione.
“Ok, sono 8€ per la spedizione e 2€ per l’imballo”.
“NO! L’IMBALLO NO! Non voglio pagare anche quello!”
“Mi scusi, ma se lo spedisco così si rovinerà tutta la confezione. Devo metterlo in una scatola.”
“No, va bene così! Mettici solo la busta del corriere”.
Ovviamente insisto e ribadisco più volte che la scatola si schiaccerà e si romperà, ma lei probabilmente pensava che volessi spillarle altri soldi.
Il giorno dopo torna incavolata nera.
“LA SCATOLA È ARRIVATA TUTTA ROTTA! VOGLIO ESSERE RIMBORSATA!”
“Mi scusi, ma io ieri le ho ribadito più volte che sarebbe successo questo e lei non ha voluto fare l’imballaggio”.
“E CHE NE SAPEVO IO!”
“Ma gliel’ho detto io. Più di una volta. Si è rotto anche il gioco?”
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