Assistito da cliente in una clinica veterinaria.
Premesso che in questa clinica si prenotano solo operazioni importanti tipo raggi o sterlizzazioni.
Arriva un signore relativamente anziano con la mascherina chirurgica sotto il naso (e già lì si poteva capire che non era tutto giusto) e inizia una conversazione surreale con la segretaria:
“Avevo prenotato per stamattina, ma posso spostarlo a domani?”
“Certo, mi dice il nome? (dopo aver ricevuto il nome) Scusi ma non la trovo, per che cos’era la visita?”
“Era per oggi, la posso spostare a domani?”
“Intendevo, che tipo di visita doveva fare?”
(attimi interminabili di silenzio) “Beh, ma è privacy eh!”
… (la segretaria non si perde d’animo e riprova) “Visto che non la trovo, mi servirebbe sapere che visita doveva fare. Era per una castrazione?”
“…. Guardi che non è mica per me, ma per il mio gatto!”
(credo che ormai la segretaria volesse suicidarsi) “Ok, la visita è per il gatto, ma aveva chiamato?”
“No.”
“Era una visita normale?”