IO E MIA MADRE GESTIAMO UN HOTEL RISTORANTE E SPESSO ABBIAMO L’HOTEL AL COMPLETO (SONO SOLO 6 STANZE, SI RIEMPIE IN FRETTA). COME LO ERA NEL GIORNO IN QUESTIONE:
SIAMO A FARE LA SPESA, QUINDI NON C’È NESSUNO IN SEDE. SQUILLA IL CELLULARE AZIENDALE.
“SI, SALVE. SONO QUI DAVANTI ALLA PORTA. IO HO PRENOTATO SU BOOKING UNA CAMERA PER STASERA”.
“GUARDI HO COMPLETO STASERA, NON PUÒ AVER PRENOTATO…”.
(PANICO PERCHÉ PENSA DI AVER SBAGLIATO A SEGNARE LE CAMERE SUL SITO, OVER BOOKING, ETC…).
“NO NO, IO HO PRENOTATO PER DOMANI PERCHÉ PER OGGI NON MI DAVA DISPONIBILITÀ. MA A ME SERVE PER OGGI LA CAMERA. NON PER DOMANI”.
“MI DISPIACE. OGGI SIAMO AL COMPLETO”.
“BEH, ALLORA ANNULLI LA PRENOTAZIONE”.
“LA PRENOTAZIONE L’HA FATTA LEI SUL SITO, NOI NON POSSIAMO ANNULLARLA PER SUO CONTO“.
RIAGGANCIA.
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