Pet food.
Orario di punta nel mattino, mentre sono in cassa, una signora, senza curarsi del fatto che io stia servendo un’altra cliente, mi chiede: “Sai dirmi dove sono i tappetini igienici per i cani?”
Finisco di restituire il resto alla cliente e le rispondo che sono nella corsia adiacente.
Nel frattempo entra pure il marito.
Tornano in cassa e mi chiedono: “Questi tappetini sono impermeabili?”
Certamente, signora.
Perché devo portare il cane su una macchina non mia, ha appena avuto un’operazione e quindi non riesce a controllarsi.
Non si preoccupi.
Soddisfatta, paga e se ne vanno
Circa 40 minuti dopo tornano e iniziano a dire che li ho imbrogliati, che si è bagnato tutto e che noi vendiamo quei tappetini in offerta apposta perché sono difettosi e non funzionano (su quel prodotto abbiamo un’offerta del 3×2)
Gli chiedo gentilmente se hanno una prova e mi mostrano il tappetino; mentre guardo se ci sia qualcosa di difettoso, si mettono a prendere altri prodotti.
Quel tipo di tappetini ha una parte assorbente e una che trattiene i liquidi, colorate in modo diverso, proprio per non confondersi.
Scusate, come avete usato il tappetino? La parte verde l’avete messa verso il basso?
No, verso l’alto! E tu ci hai imbrogliato, adesso chiamo i carabinieri e ci facciamo due belle risate
Guardate che li avete usati al contrario, la parte verde non è la parte assorbente.
Facce di pietra, pagano i due prodotto nuovi che hanno comprato ed escono, senza dire una sola altra parola.
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