Al Caf.
Una signora ha preso il telecomando e spento il condizionatore dicendo che noi dipendenti facevamo spendere troppo in energia. Da allora il telecomando del condizionatore è sotto chiave.
Un’altra signora che doveva pagare una prestazione ha chiesto: “Posso pagare domani che torno per l’appuntamento con S**?” Constatato che effettivamente l’appuntamento c’era e che la signora era cliente storica, le diciamo che non ci sono problemi. Signora mai più rivista.
Ore 14.30, serranda abbassata fino a 30 cm dal pavimento: ci siamo trovati in ufficio uno che, oltre alla prestazione fuori orario, si è fregato pure la porzione di patatine appena prese.
Ed infine:
Ma perché tutti hanno i soldi in bonus e io no? “Adesso vediamo cosa si può fare… Ha l’Isee?”
Eh no… Ma io non c’ho niente e non lavoro!
Beh, ma comunque bisogna farlo perché per tutte le richieste a sostegno del reddito c’è bisogno di allegare l’Isee. “Vabbè, che ce vole?” “Documenti, visure catastali se ha immobili…” “Eh, ho due case di proprietà, ereditate però, eh!”
Vabbè, lei le porti nel caso poi verifichiamo. Buoni fruttiferi, giacenze medie di tutti i conti, polizze…
Ma non ho capito, se uno mette da parte qualcosa questi devono sapere tutto???? Tanto ho capito, non mi danno niente, vogliono solo vedere quello che ho! e se ne va sbattendo la porta…
Lascia un commento