Ah sì sì, a noi interessa molto, anche perché vediamo che sono stati fatti dei lavori all’appartamento e la zona ci piace.
Mi scusi, ma l’appartamento che abbiamo noi in vendita è completamente da ristrutturare, hanno solo rifatto l’impianto elettrico.
Gli infissi sono nuovi!
No, gli infissi sono originali dell’epoca di costruzione, sono da sostituire anche quelli.
Signorina, si vede benissimo che gli infissi sono quelli nuovi bianchi!
No, le assicuro che gli infissi sono da cambiare. Internamente ci sono quelli classici bianchi con il vetro singolo e fuori ci sono quelli in alluminio. Forse stiamo parlando di due appartamenti diversi.
No, forse è lei che non sa cosa sta vendendo! Le dico che gli infissi sono bianchi. Non lo vede in foto?!
Sto guardando la foto del condominio, ma non ci sono infissi bianchi nuovi. Le ripeto che questo appartamento deve essere ristrutturato, infissi compresi.
Allora ha davanti delle foto vecchie, dovete fare quelle nuove!
No, guardi, le foto le ho fatte personalmente due settimane fa. E personalmente ho visto l’appartamento con i proprietari, per valutarlo. E, sempre personalmente, ho curato gli appuntamenti. Le assicuro che non è come dice lei, stiamo parlando di due appartamenti diversi.
A questo punto, con tono di sfida, mi risponde: “Ah s^? Allora, se ha le chiavi, non sarà un problema per lei farmelo vedere. Così le mostro che i serramenti sono nuovi. Anche perché le ripeto che il condominio lo conosciamo bene e sappiamo che hanno fatto questi lavori.”