Apriamo il servizio chiamate alle 8.00.
7.59, 8.00 mi metto in available e taaac prima chiamata.
Io: “Buongiorno, benvenuto in…”
Cliente: “É dalle 6 che provo a chiamarvi! 2 ore, non mi ha risposto nessuno!”
Io: “Noi apriamo alle 8 per cui..”
Cliente: “E che mi frega? Io sono da 2 ore senza TV, voglio un rimborso”
Io: “Per due ore? Mi sembra una richiesta poco sensata mi scusi, se lei chiama quando siamo chiusi….”
Cliente: “Voi dovreste lavorare sempre, tutto il giorno. Se io ho un problema con la TV o internet alle 3 di notte, voi dovete aiutarmi!”
Io: “Capisco, quindi la TV non va?”
Cliente: “Ora va, ho chiamato solo per dirvelo e farmi rimborsare le 2h”
Io: “Guardi, ma 2h non sono rimborsabili comunque. Che poi, di che parliamo? 40 centesimi? Dai…”
Commenti recenti