Assistenza clienti, provider svizzero di servizi internet e telefonici
DRiiiN DRiiiN
“Allora, prima di tutto le dico che io ho già cambiato 3 aziende perché nessuno mi riesce a risolvere un problema per cui mi passi la persona più esperta che avete lì così non perdiamo tempo.”
Bro parti male, che poi anche fosse, teniamo l’esperto nel freezer da scongelare all’occorrenza per i frustrati come te?
Gli dico che non funziona proprio così e di spiegarmi qual è il problema.
Prima di proseguire, tenete a mente che la nostra formazione tecnica è minima, quel minimo che tanto basta a risolvere problemi basici.
Ora vi riassumo:
“Dovete entrare nel router e fare una modifica sulla porta xGSP, in modo che io riesca a entrare nel gateway ed installare i driver per poi abilitare le videocamere.”
Bro parti male 2, se sapessi darti ste risposte pensi che lavorerei in questo call center?
“Sono spiacente, ma queste configurazioni sono considerate come “avanzate” e non rientrano nelle competenze di noi agenti. Le consiglio di contattare un informatico.”
“Senta io sono laureato in informatica, ne capisco di ste’ cose. Trovate il modo di aiutarmi o io do disdetta!”
“Purtroppo non posso essere di aiuto perché come ho già detto prima, non siamo formati su queste cos…”
“E a me che mi frega? Io sono un cliente ed esigo una soluzione””
“La soluzione è contattare un informatico esterno.”
“Che pagherete voi giusto?”
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