“Non so cosa dirle, non c’è il tecnico in ufficio.”
“Ma non è possibile, io cosa faccio adesso? Se le lascio il numero di cellulare mi fa chiamare lì?”
“No signora, il tecnico è da un cliente, non può interrompere per aiutare lei.. E mi scusi se mi permetto, ma poteva chiamare anche un po’ prima di venerdì a un’ora dalla chiusura se era così urgente.”
“Sì va beh, ma voi siete lì apposta! Non è possibile che il tecnico non sia lì in ufficio! Allucinante!
(Io qui non ci ho visto più)
” No signora si sbaglia! Noi non siamo qui apposta per lei, siamo qui per aiutare come e quando possiamo, ma abbiamo altri clienti oltre a lei e non siamo al suo servizio. Se vuole il signor XX lo trova lunedì mattina. Buona serata.”
(E comuqnue le paghe deve farle ogni mese e ancora non ha imparato a farsele da sola dopo anni che ha sto programma)
EDIT: la cliente non ha contratto di assistenza, nonostante questo ho rintracciato il tecnico che (dopo aver finito con l’altro cliente) ha contattato questa qua dalla macchina mentre tornava a casa per aiutarla con il suo “problema”.
Nonostante questa non paghi l’assistenza, ci tengo a ridirlo.
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