HOTEL CON CENTRO BENESSERE.
Conversazione telefonica.
Telefona una mia cliente che abita praticamente davanti all’albergo in una villetta con giardino.
“Salve, io avrei urgente bisogno di fare un pedicure, avete posto nel pomeriggio?”
“Mi dispiace, ma è già tutto pieno oggi.“
“Ah… E domani mattina?”
“Avrei posto alle 11:00.”
“Mmm… Un po’ tardi. Nel pomeriggio?”
“C’è posto, solo alle 14.30.”
“No no, troppo presto.. più tardi in serata niente?”
“No, come le ho detto solo alle 14.30.”
“Quindi, mi diceva la mattina alle 11:00, giusto?
“Sì, esatto.”
“Ma sul presto tipo le 9:00, non è possibile?”
“No, la mattina solo alle 11:00.”
“Ok.. allora vengo alle 11:00. Senta una domanda… Io ho un piccolo barboncino e non saprei a chi lasciarlo, non è che potrei portarlo con me?”
“Mi dispiace, ma non sono ammessi i cani all’interno del centro benessere.”
“Nemmeno se lo tengo in braccio tutto il tempo?”
“No signora, non è possibile.”
“Vabbè.. vedrò come posso organizzarmi. A domani.”
La mattina successiva la signora alle 10:00 telefona nuovamente e risponde il mio titolare.
“Buongiorno. Senta io avrei un appuntamento alle 11:00 per fare il pedicure ma come dicevo ieri alla ragazza io ho un barboncino e lo so che non si potrebbe portare dentro la spa, ma non ho trovato nessuno che me lo guarda e non so proprio come fare…”
“Mi dispiace, ma noi non facciamo servizio di pet sitting signora.”
“Lo so, ma è un cane piccolo e se potessi portarlo lo terrei in braccio con me. È buono e non darebbe fastidio a nessuno.”
“Mi scusi, ma non è proprio possibile fare entrare animali all’interno del centro benessere.”
“Allora non vengo più!”
E riattacca.
E tanti saluti a lei e al suo piccolo barboncino.