Come alcuni già sapranno, lavoro in un cinema. Essendo una catena minuscola, i nostri orari vanno di settimana in settimana, non come le grandi compagnie che, avendo molti più soldi, possono assicurarsi tutti i film con largo anticipo.
E qui arriva Karen:
Dammi il programma.
Cominciamo bene. Buongiorno e per favore sono stati uccisi molto tempo fa. Ok.
Ecco a lei.
Questo è solo per la settimana prossima.
Sì, i nostri programmi vanno di settimana in settimana.
Ridicolo. Io mi devo organizzare e mi serve più tempo. Non posso sempre tornare qui ogni settimana.
Guardi, non ce n’è bisogno. Può tranquillamente vedere tutti gli aggiornamenti sul nostro sito online o sulla nostra app.
Faccia schifata e orripilata neanche avessi sputato sulla tomba di sua nonna.
Io non ho e di certo non userò MAI Internet.
Non c’è problema. Può chiamare direttamente il cinema e le possiamo dare noi tutte le informazioni che le servono.
Beh, questo non è sufficiente, non ti sembra???
Ma che altro vuoi? Una fetta di c**o vicino all’osso? Uno di noi che venga ogni settimana a bussare a casa tua per !!¡!darti personalmente le date e gli orari dei film?? Bocca mia, taci!
Mi spiace, ma più di così non possiamo proprio aiutarla.
Beh, questo è assurdo! Contatterò la sede centrale per lasciare una lamentela. Vedrete!!!
E se ne va sbuffando come una locomotiva a vapore.
Chissà quando si è accorta che la sede centrale può essere contattata solamente tramite e-mail…
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