Ente di formazione.
Una cliente ci tartassa per giorni, chiedendoci come può fare per pagare la quota con la sua carta del docente.
Le spieghiamo la procedura, raccomandandole diverse volte che il buono va generato e inviato per la convalida entro il 23 dicembre alle 20, poiché poi chiudiamo l’ufficio per le festività natalizie e, riaprendo ben dopo capodanno, si andrebbe oltre il termine ultimo per l’utilizzo del buono.
23 dicembre: nessuna notizia.
La contattiamo più volte per ricordarle della scadenza.
Sì, tra poco ve lo mando!
La sera mi trattengo 30 minuti in più (a gratis), inutilmente.
Del buono nessuna traccia.
Rientriamo in ufficio dopo capodanno e, tra le email, troviamo FINALMENTE quella della signora: inviata il 26 dicembre.
La contatto per dirle che purtroppo ormai il sistema non mi permette di convalidare il codice e che se vuole partecipare al corso dovrà pagare diversamente.
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