Arriva una signora sulla sessantina che con la nostra famosissima applicazione vuole il gelato in coppetta piccola in offerta e lo pretende dalla ragazza nuova che poverina era un po’ spaesata. Arrivo io ad aiutarla e spiego alla signora che adesso ci sono solo le offerte estive e che abbiamo solo il menù in offerta per questa sera.

Ordina un gelato al cioccolato piccolo in coppetta. Arriva il gelato e inizia a lamentarsi con l’altra collega, che sta in postazione di consegna ordini, del fatto che il gelato non fosse abbastanza.
La mia collega inizia a spiegare che avevamo già fatto una porzione più grande dello standard e che già non rispettava le procedure, che la procedura era quella e che non potevamo aggiungere ulteriormente.
Disclaimer, se la signora si fosse posta in maniera educata verso di noi l’avremmo anche accontentata, facendo un’eccezione, ma si è messa ad inveire contro di noi e le mie due colleghe che non avevamo manco 20 anni ed una di loro era anche un po’ impaurita
Nessuno riusciva a calmare questa signora, al che arrivo io e parto a macchinetta tipo la voce registrata della metropolitana:
“Buonasera signora, questa è la procedura per il peso del gelato, può trovare tutte le informazioni nutrizionali, compreso il peso del gelato, sul nostro sito ufficiale.
Non mi interessa del sito! Voglio più gelato!!”””