HO UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO.
QUESTO PER NOI È UN PERIODO MOLTO INTENSO, DATO CHE ABBIAMO SIA LA VENDITA IN STORE CHE ONLINE. ECCO LE PERLE DELLA SETTIMANA.
CLIENTE 1
“CIAO! HO COMPRATO DA VOI UN GIUBBOTTO A PREZZO PIENO, MA DATO CHE VENERDÌ FARETE IL BLACK FRIDAY POSSO RIPORTARLO COSÌ MI DATE INDIETRO LA DIFFERENZA DEI SOLDI CHE AVREI RISPARMIATO SE LO AVESSI PRESO IN SCONTO?”.
“AHAHAHAHAH! NO”.
CLIENTE 2
“HO PRESO UN VESTITO CHE HO USATO SOLO UNA VOLTA, VE LO RIPORTO INDIETRO COSÌ MI FATE IL RESO E NE PRENDO UNO NUOVO IN CAMBIO”.
“MA MI HAI PRESO PER IL “FATEBENEFRATELLI”? COMUNQUE NO”.
CLIENTE 3
“COMPRO OGGI CHE FATE IL BLACK FRIDAY, MA SONO REGALI PER NATALE CHE CONSEGNO ALLE MIE ZIE IN CALABRIA. SE NON DOVESSERO ANDARE POSSO CAMBIARLI A GENNAIO CON I SALDI?”.
“MA COS… NO!”.
CLIENTE 4
“EH PERÒ FATE LO SCONTO TROPPO ALTO… NON È CHE LA MERCE CHE VENDETE È FALLATA O USATA?”.
“COMPLIMENTI SIGNORA, HA INDOVINATO! È UN NUOVO GIOCO CHE FACCIAMO IN STORE SI CHIAMA “TROVA IL GOMBLOTTO” E LEI È LA PRIMA VINCITRICE”.
“MA MI PRENDE IN GIRO?”.
“SÌ, MA HA INIZIATO PRIMA LEI”.
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