“Sa signora , glielo chiedo perché dopo le 23 la portineria è chiusa, eventualmente le dovrei lasciare le chiavi della stanza fuori in cassaforte”.
“Ma noi arriviamo prima sicuramente..”
(Ok ce la possiamo fare..)
“Benissimo signora, allora guardi la camera con colazione e ingresso al centro benessere costa xxx, se mi può cortesemente dare i dati della sua carta di credito procediamo al pagamento e fissiamo la camera”.
“Ehm… Sí…I dati? Quali dati? I miei?”
Poi si rivolge al marito che molto probabilmente stava guidando:
“Amoreeee, quali dati? I miei, I tuoi?”
Lui biascisca qualcosa di incomprensibile, seguito da un sonoro “ma guardaci tu nooooo”
“Senta, se mi da 5 minuti cerco le cose che le occorrono e poi la richiamo…”
E mette giù.
Poi la cliente ha richiamato, prenotato, è venuta ed ha pagato.. insomma tutto bene quel che finisce bene eh.
Ma che fatica.
2 Gennaio, 2021 alle 3:19 pm
Questi soggetti che si fanno ammaestrare sul momento a esigere A B C perché il responsabile è occupato e poi se gli chiedi A1 B2 C3 vanno in loop.
Cervello non pervenuto