Call center internet e telefonia.

Ring ring. Ring ring.

Buongiorno, benvenuto in xxx.
Buono sarà per lei, per me no.
Come mai?
Ho comprato un film sul vostro TV box, l’ho visto e.. ma non li guardate? Faceva pena, doppiaggio pessimo e la trama oscena.
Ah mi spiace, ma chiama per questo?
Voglio usare la garanzia del soddisfatto o rimborsato!
che cosa?
Voi mi avete fatto comprare una cosa che io non reputo soddisfacente, per cui voglio il rimborso.
Mica l’abbiamo obbligata noi a comprare il film, mi scusi. In ogni caso, non credo esista questa garanzia per questi servizi.
Perché no?
Perché potrebbe benissimo mentire dicendo che non le è piaciuto per ottenere un rimborso. Inoltre, non penso questa garanzia”, che tra l’altro non ho mai sentito lavorando qui, sia valida sui film.”
Mi sta dando del bugiardo? Quel film, come tutti i vostri messi in vendita, è osceno. Io sono avvocato, so benissimo di cosa parlo.
Ma se sono osceni non li compri allora, lei fa così anche al cinema? Se il film non le è piaciuto, torna indietro a farsi rimborsare il biglietto?
Certo! Perché il cinema, come anche voi, come N****ix e tutti siete responsabili di cosa rendete disponibili. Oltretutto quello di ieri aveva solo la lingua originale in turco, perché non fate il doppiaggio?
Mi dispiace, ma non possiamo eseguire il rimborso con questa casistica. Ha altro?
Ma che significa? Io voglio che mi diate il rimborso.
Come ho già ripetuto, la sua richiesta non presenta i requisiti minimi. Tutto chiaro?
Cambierò contratto il prima possibile.
Libero di fare quello che più le aggrada. Arrivederci.

Stava continuando a parlare ma avevo già detto tolto le cuffie, per cui chiudo la chiamata.
Il film costava 3,50 franchi svizzeri.