Dopo tipo 10 minuti, che sistemava maniacalmente la merce, mi dice di procedere pure a passare la spesa. Io inizio come un razzo, perché nel mentre si stava formando la coda, ma lui mi blocca subito dicendo: “Signorina, vada pure piano, perché poi non ci capisco più un c***o, non serve andare veloce!” Io sempre più basita sto alle sue regole, dopo poco mi dice: “Perfetto, ora si fermi un attimo grazie“, il tutto per prendere la borsa con calma e aprirla. Una volta pronto mi dice:
“Ok, parta pure.“
Io armata di santa pazienza comincio allora a ribattere i prodotti.
Arrivata quasi alla fine faccio il grande errore di prendere le sfogliatine che si erano rovesciate sopra ai grissini. Non l’avessi mai fatto!
Lui si gira e mi dice: “Ma perché c***o mi hai passato prima le sfogliatine che ti ho messo i grissini! Se te li metto in un certo ordine ci sarà un perché eh! E che c***o!” io in silenzio così…. Passo allora i grissini poi con calma gli dico il totale, lui finisce paga e se ne va. Subito ho pensato che fosse una persona che soffre di disturbi maniacali, invece le mie colleghe mi hanno detto che è proprio in cerca di “rissa”, fa di tutto per cercare una discussione in più scopro, che una volta al mese viene a fare la spesa da noi.
Lascia un commento