La storia infinita?
Giovedì ore 18 circa.
“Buona sera, vorrei un toner xxx.”
“Buona sera, in questo momento non ne ho, ma glielo posso ordinare e arriverà lunedì dopo le 11,30.”
“Va bene, lo ordino perché tanto era per scorta.”
Venerdì ore 9:20.
“Pronto buongiorno. Volevo sapere se era arrivato il toner che ho ordinato.”
“Buongiorno… ehm… L’ordine è partito ieri sera, ma come le dicevo arriverà lunedì verso mezzogiorno.”
“Ah, va bene…”
Venerdì ore 10.
“Buongiorno, per caso è arrivato il toner che il mio collega ha ordinato? Perché lo ha ordinato vero?”
“Si… il toner è stato ordinato ma arriverà lunedì verso mezzogiorno, come ho già detto al suo collega…”
“Va bene… riferisco.”
Venerdì ore 11.
“Buongiorno, passavo di qua, volevo sapere se il toner era arrivato… L’ho ordinato vero?”
“Si… L’ha ordinato, ma arriva lunedì dopo le 11,30.”
Venerdì ore 16.
“Buonasera, per caso è arrivato il mio toner?”
“Purtroppo no… Però ho il suo numero. Stia tranquillo che la chiamo appena arriva in negozio.”
Sabato ore 11.
“Buongiorno… Scusi se disturbo, ma volevo sapere se avevo ordinato il toner e se era arrivato.”
“No. Di sabato non riceviamo merce… Lunedì la chiamo appena arriva… Tenga presente però che hanno previsto alta marea e probabilmente arriverà più tardi dell’orario comunicato giovedì…”
Lunedì ore 8:40.
“Buongiorno… È arrivato il toner?”
“No, però se il mio collega l’ha ordinato e lo vedo nel DDT del fornitore in consegna per oggi… Però c’è l’alta marea e credo consegneranno un po’ più tardi. Vedo l’appunto di chiamarla, quindi appena arriva la chiamiamo.”
Lunedì ore 11
“Buongiorno stavo passando per il negozio, ma sono bloccato per l’alta marea, volevo sapere se era arrivato il toner.”
“Non ancora… arriva verso l’una.”
Lunedì ore 12,30.
“Sono passato per vedere se è arrivato il toner.”
“Guardi stanno scaricando gli scatoloni adesso… Il tempo di aprirli e glielo do.”
Se non fosse arrivato ci saremmo suicidati.
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