Per fortuna, o per sfortuna, lavoriamo con aziende che pur di aver esclusivamente recensioni positive, rispondono a ‘difetti’ per i quali molti altri se ne sarebbero tranquillamente fregati.
Fatto sta che l’azienda non batte ciglio e tempo una settimana arriva il materasso nuovo (modello aggiornato).
Una volta dalla cliente, con la sostituzione la ringraziamo perché ci ha fatto trovare il letto libero pronto per il materasso nuovo.
Lo posiamo, due chiacchiere, e le domandiamo il prodotto vecchio per riconsegnarlo all’azienda produttrice.
Lei a metà strada fa lo shokkato e l’incazzato ci fa:
“Beh… L’ha portato via stamattina mio figlio, che lavora fuori regione! Dato che il materasso è comunque invendibile e lui dorme su un IKEA dove si spacca la schiena!”.
Continua: “Anche l’altra mia figlia un paio di mesi fa ha comprato delle scarpe difettose, cambiate in garanzia e la commessa le ha detto di tenersi pure quelle fallate che tanto loro le buttavano!”.
17 Novembre, 2019 alle 10:30 am
Ma cliente perplesso non esiste? Perché non è che tutti i commessi son fenomeni…