Non ci ho più visto.
Con calma ho preso il mio pacchettino di cotto e ho reso alla signora i suoi 2€.
Mi guarda stravolta e mi chiede cosa stessi facendo.
“Prima cosa è venuta in negozio spontaneamente senza che nessuno la trascinasse dentro. Il prezzo è esposto su tutti i prodotti. Ultimo a me del ladro non lo da e ora vada pure al supermercato a pendere i 2 euro di cotto. Questo me lo mangio io! E che sia per lei una buona giornata.”
Senza battere ciglio ha preso i 2€ ed è uscita.
Capisco tutto e tutti ma dare del ladro proprio no, ho perso una cliente lo so ma il rispetto non ha pezzo per me.
9 Giugno, 2020 alle 5:02 pm
Come ti capisco. A me accade quando faccio lo sconto percentuale. Mi sento dire:”Certo che non ti sei sforzata molto!” allora rispondo:”Chiedo scusa, lo levo subito”. Cancello lo sconto e faccio pagare intero. Ecchecavolo!
15 Luglio, 2020 alle 1:44 pm
il saluto, il per favore e il grazie, magari con un sorriso, non costano nulla.
Il rispetto è obbligatorio, sempre e da parte di tutti.
24 Luglio, 2020 alle 7:22 am
Questi sono comportamenti che molti più gestori e commessi dovrebbero avere!! Col cazzo che il cliente ha sempre ragione.. l’ educazione ha sempre ragione!! E quando ste testine di vitello pretendono il mondo non si può stare sempre a sorridere e ingoiare rospi. Hai fatto benissimo!!