Cartelli in vetrina, in negozio, sugli scaffali che dicono: “Sconti FINO al 50% sugli articoli selezionati”.
Velette sugli scaffali con prezzo originale, percentuale di sconto e prezzo scontato.
Arriva Lei.
“Vedo che in sconto avete A, B, C e D al 50%…”
“(buongiorno anche a Lei) Veramente A e B sono al 50, C e D al 30…”
“Ma che fregatura è? C’è scritto sconti del 50%!”
“Veramente c’è scritto FINO al 50, cioè dal 30 al 50.”
“State sempre a fregare la gente… e poi cosa sarebbe sta storia? Io voglio X, Y e Z , quindi me li fai al 50.”
“Purtroppo X, Y e Z non sono scontati, mi dispiace.”
“Allora tienteli, o al 50% o non compro.”
“Nessun problema, sarà per la prossima volta.”
“Comunque vi faccio una recensione pessima perché non potete fare gli sconti su quello che volete voi!”
E se ne va.
La recensione per ora non è arrivata, ma la aspettiamo con ansia.
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