4 giugno 2018, sempre quel call center in un’azienda che gestisce anche prenotazioni per alberghi in tutta Italia.
Suona il telefono
ore 9.45
“XXXXXX, buongiorno, sono Samantha”
“Buongiorno signorina, vorrei sapere se avete posto in una delle vostre strutture a Lignano.”
Elenco velocemente le strutture che sono affiliate con l’azienda.
“Mi interessa l’hotel Mini..coso.. se è possibile per una settimana a partire dal 14 giugno.”
“Signora, mi scusi, ma purtroppo l’hotel in questione non dispone dell’aria condizionata. Se vuole, posso spostarla allo stesso prezzo, in un albergo che si trova sulla stessa strada, che ha anche balcone e aria condizionata.”
“No, guardi, la ringrazio, ma mi va bene quello che ho scelto.”
Ore 15.00, stesso giorno
“XXXXXX, buongiorno. Sono Samantha”
“Buongiorno, signorina. Vorrei prenotare una stanza in uno dei vostri alberghi in montagna.”
Avendo già in mano il quadernone con tutte le caratteristiche dell’albergo, devo solo seguire le indicazioni del cliente. Dopo una ventina di minuti ha prenotato una suite di quelle supercostose, tutti i servizi possibili e immaginabili per tutto il mese di agosto.
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