“Ma che ne sai tu, la commessa mi ha detto che è quello giusto per me, tu vuoi solo farmi pagare di più”.
“Ah guarda io te lo faccio non ho problemi, ma se poi non ti piace e vuoi rimediare devi fare un lavoro più dispendioso del solito”.
“Se se, vai tranquilla che il colore è giusto”.
Pochi meravigliosi momenti più avanti…
“Meeeeeeee ma che è sto schifo!?!?”
“Il colore che mi hai portato tu”.
“No no no, tu c’hai messo altro dentro perché vuoi fregarmi”.
“Ma beata donna, l’ho preparato ad un palmo dal tuo naso, il colore è quello della confezione e ti avevo avvisato, ma con tutti i parrucchieri che ci stanno ti deciderai a provarne un altro se ogni volta pensi che ti vogliamo fregare?”
“Tu ora mi sistemi”.
“Certo, sono 25€ per il colore appena fatto più 50€ e altre 2h per la riparazione”.
“Ancora improperi vari”.
“A posto allora, rimani così e l’uscita la conosci”.
Alla fine è rimasta e ha pagato la differenza.
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