DIALOGO CON UNA CLIENTE ALLE ORE 12.20 DEL 6 NOVEMBRE 2013.
“SIGNORA, MA NON È CHE CHIUDE QUESTO NEGOZIO, PERCHÉ HA DELLE COSE DAVVERO BELLE E PARTICOLARI”.
“GRAZIE, NO NO… NON CHIUDE”
“NO DAVVERO, SAREBBE UN PECCATO SE CHIUDESSE… EH, LO SO CHE TANTE ATTIVITÀ ORA STANNO CHIUDENDO”.
“NON SI PREOCCUPI, NON È QUESTO IL CASO…”.
“SI, MA SE PER CASO CHIUDE IO LE CHIEDO IL SUO NUMERO, COSÌ POSSO LO STESSO FARMI FARE DELLE COSE”.
(NDR LE “COSE” SONO BIJOUX ARTIGIANALI).
“SIGNORA PER IL MOMENTO QUESTO NEGOZIO NON CHIUDE MA SICURAMENTE, NEL CASO CHIUDESSE, SARÀ MIA PREMURA DARLE IL NUMERO!”.
“AH D’ACCORDO, ALLORA PASSO DOMANI PER COMPRARE LA COLLANA”.
“BENE, BUONA GIORNATA!”.
E TANTE GRAZIE PER IL BELL’AUGURIO!!!
Lascia un commento