Signorí, sono venuta apposta a PRENDERE i regali.
Sì, signora, cosa deve PRENOTARE?
Sono indecisa tra la bilancia e la caffettiera, ma non mi serve nessuna delle due.
Ci pensi, signora. Appena decide, prenotiamo. Non posso bloccare la cassa, le persone mi linciano.
Vabbè, meh. DAMMI la bilancia!
Bisogna prenotarla, signora, non c’è disponibile subito.
Come sarebbe a dire che non c’è?! Io l’ho vista, sta da quella parte.
Sull’espositore arancione? È un esemplare d’esposizione. Così le persone lo vedono e possono farsi un’idea.
E non me lo puoi dare?
No, signora, comunque prima di lei tante altre persone hanno prenotato la bilancia. Spetterebbe prima a loro.
Come sarebbe a dire che tante persone hanno prenotato prima di me?
Sì, signora, stiamo facendo le prenotazioni dal 3 dicembre.
E quindi devo aspettare?
Sì. Oggi prenota e poi quando arriva il suo turno la ritira.
Ma che imbroglio! Vabbè, ci penso, allora, perché così non mi conviene! Ciao!
Arrivederci!
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