UNA AL GIORNO
La culla

“Voglio una lavatrice che culli i capi mentre li lava e non deve far girare il cesto. Questo perché lavo tanta lana e non si deve rovinare”.
“Se vuole, ho lavatrici che hanno certificazione per il lavaggio della lana nel programma lana. Ma a dirle che una lavatrice culli i capi per rimuovere lo sporco invece di fare girare il cesto, io non posso conoscere questa cosa di tutte le lavatrici. Allo stesso tempo azzardo a dirle che non esiste perché il cestello gira e si blocca in certe posizioni per far cadere il bucato in un modo o nell’altro, per rimuovere lo sporco. Ma se lei lava i capi nel programma lana il problema non ci dovrebbe essere”.
“Io non uso il programma lana perché per me non lava bene. Preferisco usare gli altri programmi, ma la lavatrice che ho ora mi infeltrisce tutto”.
“Ma se lei usa un programma sintetici o misti non sono adatti per la lana, la centrifuga e il tipo di movimento non è adatta ai capi in lana”.
“Ma il problema non è il programma, e la lavatrice che non funziona. È per quello che voglio una lavatrice che culli il bucato”.